Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Auto in fiamme sulla Statale nel Casertano, conducente riesce a salvarsi

Redazione 2 min di lettura
Auto in fiamme sulla Statale nel Casertano, conducente riesce a salvarsi

I vigili del fuoco intervengono per spegnere l'incendio, veicolo distrutto

Pubblicità

Auto in fiamme sulla Statale 7 Quater nel Casertano. I vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone sono intervenuti ieri, intorno alle 13.30, al 24,700, dove una vettura in transito aveva preso fuoco. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso conducente del veicolo che, durante la marcia, ha visto improvvisamente del fumo uscire dal cofano del motore.

L’uomo ha fatto in tempo a fermarsi in una piazzola di sosta e ad abbandonare l’automobile prima che il rogo iniziasse a divorare il mezzo.

Pubblicità
Pubblicità

Accorsi immediatamente sul posto , i caschi rossi hanno iniziato le operazioni di spegnimento del rogo, quando ormai l'auto era stata praticamente avvolta dalle fiamme e hanno scongiurato che l’incendio si propagasse alle sterpaglie adiacenti la strada e quindi alla fitta vegetazione circostante. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/09/20/auto-in-fiamme-sulla-statale-nel-casertano-conducente-riesce-a-salvarsi

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.