A cura della Redazione

Tragico incidente stradale in provincia di Avellino. All'alba di oggi, intorno alle 4.15, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla Statale 691 Fondo Valle Sele, al Km 18.800, nel territorio del comune di Calabritto. 

Un'autovettura, per cause da appurare, ha sbandato ribaltando e mettendosi in bilico sul viadotto. La sala operativa del Comando ha immediatamente inviato la squadra del distaccamento di Lioni e quella del distaccamento di Montella che, una volta giunte sul posto, hanno messo in sicurezza la vettura che rischiava di cadere giù, e hanno soccorso il conducente, un uomo di 33 anni residente a Caposele.

Purtroppo il 33enne, a causa del violento impatto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è precipitato per circa 30 metri nella vegetazione sottostante.

Il volo è stato fatale, e il personale medico intervenuto ne ha constatato il decesso. Il corpo è stato recuperato dopo gli adempimenti di rito dai Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Senerchia, Calabritto e Montella che hanno effettuato i rilievi di propria competenza.