YMA-latte

Scooter contro un'auto: ragazza di 17 anni ricoverata in prognosi riservata

Scooter contro un'auto: ragazza di 17 anni ricoverata in prognosi riservata

La giovane, passeggera del mezzo a due ruote, è stata trasferita al Cardarelli di Napoli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri ad Afragola, dove una ragazza di 17 anni è rimasta seriamente ferita dopo lo scontro tra uno scooter e un'autovettura.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, la giovane viaggiava come passeggera sullo scooter quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato con un'auto in via Benedetto Croce.

La 17enne è stata inizialmente trasportata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Considerata la gravità delle lesioni riportate, i sanitari hanno disposto il trasferimento all'ospedale Cardarelli di Napoli.

La ragazza ha riportato un politrauma ed è attualmente ricoverata nel reparto di Neurochirurgia in prognosi riservata.

Illesi, invece, il conducente dello scooter e quello dell'autovettura coinvolta nell'incidente.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente