YMA-latte

Oroscopo del giorno Scorpione

Scorpione

Scorpione

23 Ottobre / 22 Novembre

13 maggio 2024

Amore: il partner ha la pazienza di Giobbe e ve lo dimostra lasciandovi dire e continuando a parlarvi con estrema gentilezza, anche quando vi inalberate tirando fuori episodi del passato remoto o criticando apertamente la sua famiglia. Caso strano ma non unico, nel weekend andate d'amore e d'accordo, stessi ideali, stessi sogni, stessi gusti. Ma non appena inizia la settimana lavorativa qualcosa tra voi si inceppa, forse i problemi professionali, lo stress e i tempi risicati fanno un gran male alla coppia rendendo entrambi intrattabili. Unico saggio il quattro zampe che passa dall'uno all'altro come farebbe un messaggero, anche se in bocca non reca un foglietto con uno scritto il suo compito lo assolve a meraviglia, dopo un po' ridendo delle sue smorfie finite per fare pace. Se c'è voglia di un pupo che non arriva rassegnatevi ad aspettare senza agitarvi inutilmente.  Se i figli ci sono ma già grandi all'università avvertite la sindrome da nido vuoto, il vostro tempo va celermente riempito con qualcos'altro. 

Lavoro e denaro: in viaggio per lavoro stamani non ci andate volentieri, preferireste restarvene a casa o comunque nei dintorni della vostra città, ma se ci sono buone possibilità di concludere affari interessanti o mettere in luce le vostre capacità volenti o nolenti stamani si parte. Se in coppia c'è freddezza e in famiglia maretta questo stacco non potrà farvi che bene, dunque pigliate la palla al balzo e i classici due piccioni con una fava. Trattativa interessante in corso con un interlocutore generoso o semplicemente distratto, sta di fatto che entro sera la fetta più grossa della torta ve la aggiudicherete voi. Complicazioni pomeridiane per chi è alle dipendenze con un capo intrattabile, anche in proprio un ritardo inspiegabile nell'arrivo di materiali o peggio ancora di pagamenti vi mette in ambasce.

Benessere: l'immagine allo specchio al mattino è piacevole e rassicurante: bel colorito, bei capelli, sguardo brillante. Anche se gli anni passano con un abbigliamento adatto al vostro carattere... fate ancora la vostra bella figura. Peccato non si possa affermare lo stesso la sera guardando la vostra faccia stanca con gli occhi segnati da occhiaie, una giornata così pesante sulle spalle si sente, infatti le tenete curve come quelle dei nonnetti. Su, raddrizzate la colonna, è il canale dove scorre l'energia sottile che non solo mantiene in salute, ma garantisce un buon rapporto tra terra e cielo, tra sé e gli altri esseri.