YMA-latte

Sanità: Codacons verso la sua prima class action

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
(ANSA) - Il Codacons sta per avviare la prima class action a tutela di 120mila medici rimasti senza il compenso loro dovuto per la specializzazione. Tra il 1982 e il 1991 quasi 120mila italiani si sono specializzati senza ricevere i circa 40mila euro ciascuno, che la legge europea gli attribuiva come diritto assoluto, sulla base di una direttiva comunitaria dell´82. All´azione hanno già aderito 1.350 medici del Lazio e della Campania.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata