YMA-latte

Turista stuprata, sentenza di condanna per i tre minorenni

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Turista stuprata, condannati i tre minorenni. Ad otto mesi da quella notte di terrore sulla spiaggia di Rovigliano, quando tre giovanissimi rapinarono una coppia di turisti tedeschi, violentando la donna con la minaccia di una pistola, arriva la sentenza a carico del branco. Sei anni e quattro mesi di reclusione è stata la pena inflitta dal giudice Ferrara a Luigi S., figlio di un boss del clan Gionta. Nei suoi confronti il pubblico ministero Tortori aveva chiesto una condanna a dieci anni di reclusione, perché lo aveva ritenuto l’organizzatore del colpo ai danni dei tedeschi. Cinque anni e quattro mesi ciascuno, invece, per Giovanni L. e Valentino G., entrambi sedicenni. I tre, infine, sono stati assolti per la morte del cane della coppia dei turisti tedeschi.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata