YMA-latte

Uccide la nonna a martellate in casa ad Acilia, fermato trentenne

Uccide la nonna a martellate in casa ad Acilia, fermato trentenne

La vittima aveva 80 anni, l'allarme lanciato dai vicini. Ferito anche il compagno della madre del ragazzo

(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

Una donna di 80 anni è stata uccisa a martellate in casa ad Acilia. La polizia ha fermato il nipote di 30 anni che dopo l'omicidio, avvenuto in un'abitazione di via Giuseppe Molteni, si era allontanato prendendo un treno della Roma-Lido. Il giovane è stato bloccato in viale Giustiniano Imperatore, in zona Ostiense, dove gli agenti grazie alla geolocalizzazione del telefono lo hanno individuato.

L'anziana sarebbe stata uccisa nel corso di una lite. A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa che hanno chiamato le forze dell'ordine. Ferito anche il compagno della madre del ragazzo che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Grassi.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente