A cura della Redazione

Il Coordinatore Provinciale dellAPI, senatore Tommaso Casillo
(foto), appreso che alcuni esponenti dei movimenti politici usciti sconfitti dalla tornata elettorale per le amministrative a Torre Annunziata, contestano lesito del voto parlando di presunte irregolarità, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
So bene come in ogni competizione elettorale, il risultato che ne consegue determina gioia e delusione, tuttavia latteggiamento, maldestramente, tenta di mettere in discussione il risultato è certamente da censurare.
La forte affermazione del sindaco Starita, unitamente allo straordinario risultato conseguito dallAPI, frutto di un lavoro ed impegno costruito nel tempo da chi lo rappresenta insieme ad altri amici, evidentemente brucia a chi proprio non riesce a percepire la politica come partecipazione democratica ma la vede solo come scontro personale.
Lopposizione ha il ruolo di stimolare la maggioranza sui problemi della città ed in questo quadro nazionale di profonda crisi mi auguro che ciò avvenga per il bene di Torre Annunziata a cui lAmministrazione Starita tende senza alcun timore.