A cura della Redazione

I ‘Pennelli di Vermeer’ sabato 13 giugno al ‘RenaNera’. Continuano i grandi ‘live’ del lido di Torre Annunziata. Concerti d’autore e senza sosta in riva al mare. Dopo i ‘TheRivati’ tocca alla storica band vesuviana

Non c’è tempo per fermarsi, dire anche solo per un giorno stop ai live in riva al mare al ‘RenaNera’ di Torre Annunziata. Dopo il gran successo di pubblico col concerto dei ‘TheRivati’, sabato 13 giugno è già tempo di bis sul palco in spiaggia di via Marconi. Ad esibirsi nella splendida location del lido torrese, stavolta e alle 22, gli ‘eterni’ Pennelli di Vermeer, storica e affermata rock-band del vesuviano.

I ‘Pennelli’ scelgono proprio il rinnovato ‘RenaNera’, riabbracciando il pubblico dopo la loro terza fatica discografica: ‘NoiaNoir’, una sorta di concept-album al solito trasversale ed eclettico per testi, stile e musica. Divertimento garantito al ‘RenaNera’, anche grazie al dj-set di Claudio Climaco dei ‘Two4Funk’. Il tutto sempre a soli 3 euro, con prenotazione tavoli senza costi aggiuntivi.

“Pennelli di Vermeer è un progetto musicale e non solo; è un’opera aperta, sempre in evoluzione, dove transitano e si fondono il rock, il teatro, la canzone d’autore”. Questo il commento di Pasquale Sorrentino, voce e compositore della band. “E’ la prima volta che suoniamo al ‘RenaNera’. Siamo davvero entusiasti di debuttare in un lido così bello  e ritornare dopo tempo a Torre Annunziata”, rimarca invece Raffaele Polimeno, sabato alle tastiere. Un sentimento condiviso, in pratica, anche dal resto della band (Stefania Aprea, Marco Sorrentino, Pasquale Palomba e la ‘new-entry’ Michele Matto).

Appuntamento sabato 13 giugno alle 22 al ‘RenaNera’, lido a breve pronto a stupire non solo con la musica, ma anche con tante novità nel beach-volley e nel surf. Una vera sorpresa per un’estate tutta da vivere a Torre Annunziata.