A cura della Redazione

Pubblichiamo di seguito la nota diffusa dal Meetup Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata sul rimpasto in giunta che è ormai prossimo a varare il sindaco Giosuè Starita.

Si può continuare a rimanere indifferenti ad un sindaco che con disinvoltura e spregiudicatezza, premia o punisce, esalta o mortifica, solo per rimanere in sella e continuare un mandato a tutti i costi?
Ma davvero amministrare una città dai problemi irrisolti da sempre e incancreniti come una malattia endemica, è solo questo?

Un mero gioco di potere e di poltrone?  Una miopia che impedisce di alzare lo sguardo e programmare, guardare oltre la linea del semplice quotidiano da affrontare e spesso non risolvere?
E se amministrare è solo questo o è ridotto a questo, è possibile rassegnarsi a tanta povertà di intenti, mortificati dai propri interessi di bottega?
Noi semplici cittadini e attivisti del M5S "Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata Oplonti"  pensiamo e crediamo davvero che ci debba essere altro, che la politica sia davvero “l'arte del possibile”, piegata solo ad amministrare tenendo presente principi di solidarietà e di servizio agli altri.

Qualcosa di diverso esiste ed è possibile, passate a trovarci, c'è bisogno di tutti voi cittadini sani, onesti, che amano realmente il territorio e sanno ragionare in senso comunitario. I nostri incontri sono sempre pubblici e aperti a tutti, siate parte del cambiamento!