A cura della Redazione

Pubblichiamo la nota del coordinamento dell'associazione Riformisti nel Mezzogiorno sulla nomina  di Luigi Carillo ad assessore e vicesindaco della giunta Starita.

Dopo dieci anni un esponente dell’Associazione “Riformisti nel Mezzogiorno” (l’ultimo era stato, nel 2006, Lello Ricciardi, Assessore alla Sicurezza ed alla Legalità della seconda Giunta Monaco) torna a svolgere una funzione di governo nella nostra città.

Si tratta di un meritato riconoscimento per l’amico Luigi Carillo, presidente dei “Riformisti nel Mezzogiorno”, personalità politica che da sempre ispira la propria azione a principi di serietà, rigore, correttezza, passione e determinazione.

Carillo ha ricoperto la funzione di Segretario della sezione PCI “G. Popolo”, è stato segretario cittadino dei DS, presidente della struttura di volontariato “La Casa del cittadino”, consigliere comunale. Attualmente è componente della Direzione provinciale del Partito Democratico.

Al nostro presidente vanno i migliori auguri di buon lavoro, un grandissimo “in bocca al lupo” accompagnato dalla certezza che Egli farà certamente bene.

Infine, un sincero ringraziamento al sindaco Giosuè Starita per avere affidato a Luigi un compito così rilevante e delicato ed alla Segreteria Cittadina del Pd che lo ha considerato in grado di rappresentare il Partito nella Giunta Municipale con l’incarico di maggiore prestigio.  

Il coordinamento dei Riformisti nel Mezzogiorno