A cura della Redazione

Vesuvio Oplonti Volley-ASD Alberti, occasione di rialzarsi dopo l’ultima sconfitta. Sabato 12 novembre andrà infatti in scena al PalaVesevus di Boscoreale, alle ore 18:30, la sfida fra i padroni di casa e la compagine partenopea.

Un match determinante per i ragazzi di coach Luigi Cangianiello, a caccia di punti importanti dopo l’ultima sconfitta patita in casa.

Ne abbiamo parlato con il libero della squadra, Luca De Santis, che ha tranquillizzato tutti sul suo infortunio patito domenica scorsa: «Fortunatamente nessuna grave conseguenza per il mio infortunio, mi sto allenando regolarmente per essere al 100% in campo, domani con i miei compagni. Siamo una squadra molto giovane, quindi dobbiamo credere più nelle nostre possibilità ed impegnarci a fondo. L’avversario? So che sarà una gara molto delicata considerando il nostro momento, non possiamo permetterci distrazioni e dobbiamo pensare a fare punti, per rasserenare anche l’ambiente e riportare la giusta carica. Vogliamo dimostrare che non siamo una squadra facile da battere, ma che possiamo giocarcela con tutti».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook