YMA-latte

Campania Express, il treno non ferma ad Oplonti. Il segretario dei GD: «Una lacuna da colmare»

Campania Express, il treno non ferma ad Oplonti. Il segretario dei GD: «Una lacuna da colmare»
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

«Oplontis e suoi reperti sono patrimonio dell’umanità per l’Unesco, ma evidentemente non basta perchè vi faccia tappa il treno turistico istituito dall’Eav». Lo dice in una nota Salvatore Avvisato, segretario dei Giovani Democratici di Torre Annunziata.

«Sono completamente d’accordo con il sindaco Starita, è una lacuna che deve essere colmata, una città ricca di storia come Torre Annunziata non può restarsene in disparte e in silenzio. La Villa di Poppea è un sito UNESCO, la fermata Circum è denominata "Torre Annunziata-Oplontis" in memoria dell’antico splendore di questa città. Come giovane democratico e come politico mi impegno a costruire un futuro per i giovani basato anche sul turismo».

«La nostra città - conclude Avvisato - ha grandi potenzialità ma ha bisogno di persone capaci di valorizzarle, proprio come uno scultore che riesce a rendere un blocco di marmo qualunque un capolavoro. Rendiamo Torre Annunziata quello che è sempre stato, un capolavoro».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente