YMA-latte

"Mancino naturale". il film ispirato alla vita di Paolo Rossi

 "Mancino naturale". il film ispirato alla vita di Paolo Rossi

Tra gli interpreti noti ci sono Claudia Gerini, Massimo Ranieri, Katia Ricciarelli e Francesco Colella

(2 minuti di lettura)

Un film ispirato alla vita di Paolo Rossi, recentemente scomparso, il mancino più famoso del calcio italiano.

Prendendo spunto da questa sua specialità, il lungometraggio del regista Salvatore Allocca è intitolato “ Mancino naturale”. Tra gli interpreti noti ci sono Claudia Gerini, Massimo Ranieri e Katia Ricciarelli, Francesco Colella e il giovane Alessio Parinelli.

La Gerini interpreta il ruolo di una vedova, madre di un ragazzo, Paolo, di dodici anni, che ha un grande talento calcistico e vuole sfondare nel mondo del football. Le riprese, iniziate a Latina, si concluderanno a Vicenza, con la collaborazione della squadra di calcio locale, del Comune e della regione Veneto. Sarà nelle sale a settembre dell’anno prossimo.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata