YMA-latte

Festival di Sanremo: Cesare Cremonini infiamma l'Ariston. Pubblico in visibilio

Festival di Sanremo: Cesare Cremonini infiamma l'Ariston. Pubblico in visibilio

Un'esibizione di altissimo livello del cantante bolognese

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Cesare Cremonini infiamma l'Ariston di Sanremo.

Super ospite fortemente voluto da Amadeus, il cantante si è esibito accompagnato dalla sua band e  dall'orchestra del maestro De Amicis. 

Cremonini ha cantato nella prima esibizione  cinque pezzi di ripertorio: "Nessuno vuole essere Robin", "Marmellata #25" , "Logico", "La nuova stella di Broadway" e "Poetica".

Un'esibizione di altissimo livello con una scenografia finale molto suggestiva. La sua performance è valsa da sola il costo del biglietto. 

Non poteva mancare, nella seconda esibizione, il brano Vespa special 50 con il quale Cremonini ha trasformato l'Ariston in una grande discoteca, facendo ballare tutto il pubblico.

Cesare Cremonini prima di stasera non era mai stato al Festival di Sanremo, né come concorrente né come ospite. Era ora - aggiungiamo noi - visto che ha entusiasmato il pubblico dell'Ariston e noi tutti a casa davanti al televisore.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente