YMA-latte

Guerra in Ucraina: la Turchia chiude il mar Nero alle navi militari russe

Guerra in Ucraina: la Turchia chiude il mar Nero alle navi militari russe

Il messaggio di ringraziamento del presidente Zelensky

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Terzo giorno di invasione russa in Ucraina.

Proseguono gli scontri nella capitale Kiev: un edificio residenziale è stato colpito un missile, mentre a livello geopolitico da segnalare la decisione della Turchia di chiudere il passaggio nel Mar Nero alle navi da guerra russe.

Il presidente ucraino Zelensky, che guida la resistenza dalle strade del centro città e rifiuta l'evacuazione offerta dagli Stati Uniti, rimgrazia il presidente turco Erdogan attraverso i social: "Ringrazio il mio amico, il signor presidente della Turchia Erdogan e il popolo turco per il loro forte sostegno. La chiusura del passaggio alle navi da guerra russe e un significativo aiuto militare e umanitario per l'Ucraina sono oggi estremamente importanti. Il popolo ucraino non lo scorderà mai”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente