A cura della Redazione

Tragico incidente stradale nella notte a Godega di Sant'Urbano (Treviso). Una Volkswagen Polo ha sbandato all’altezza di una curva a sinistra sulla Statale 13 e poi è uscita di strada. Tutti e quattro i giovanissimi occupanti sono morti all'istante. Si tratta di quattro ragazzi, tutti residenti nel Trevigiano, tra i 18 e i 19 anni. 

Secondo le ricostruzioni fatte, dopo essere sbandata, la vettura è finita contro un grosso albero, dentro un piccolo canale di scolo, rovesciandosi su se stessa. 

L'impatto è stato devastante, tanto da non lasciare scampo a nessuno dei giovani, che con ogni probabilità erano sulla strada del rientro a casa dopo aver trascorso una serata insieme.

I Vigili del fuoco, chiamati dai residenti che si sono svegliati per il grande boato, hanno estratto dalle lamiere contorte i quattro ragazzi privi di vita. Sul posto anche la polizia stradale.

Le vittime sono Daniele De Re (il più giovane, del 2004) e Xhuliano Kellici (2003), di Cordignano, Daniele Ortolan di Orsago e Marco Da Re di Caneva, anche loro del 2003.