YMA-latte

Alluvione nelle Marche, continua la ricerca dei due dispersi

Alluvione nelle Marche, continua la ricerca dei due dispersi

Vigili del fuoco impegnati anche con unità cinofile e nuclei sommozzatori

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Proseguono senza sosta le ricerche degli ultimi due dispersi a seguito dell'alluvione che ha colpito le Marche nei giorni scorsi, in particolare le province di Ancona e Pesaro Urbino.

I vigili del fuoco sono al lavoro anche con il nucleo sommozzatori, ruspe, unità cinofile e droni. Si scandaglia ogni anfratto e corso d'acqua tra Ostra Vetere e Barbara, dove potrebbero trovarsi i dispersi. Insieme ai pompieri, in azione anche le altre forze dell'ordine tra carabinieri e finanzieri, soccorso alpino e volontari della Protezione Civile.

Dall'inizio dell'emergenza, nella notte tra il 15 e il 16 settembre scorsi, sono stati oltre mille gli interventi dei vigili del fuoco.

Sono 11 le vittime identificate (e confermate) al momento.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente