YMA-latte

Si rompe braccio elevatore, operaio precipita e muore a Colleferro

Si rompe braccio elevatore, operaio precipita e muore a Colleferro
(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

Un operaio è morto dopo esser precipitato dal cestello della piattaforma sulla quale si trovava, a cinque metri di altezza, per eseguire dei lavori di tinteggiatura di un palazzo. E' successo ieri in via Filippo Turati, a Colleferro. La vittima, 66enne di Segni, è morta sul colpo, il collega che era con lui è rimasto illeso.  

Entrambi si trovavano all'interno su una piattaforma di lavoro quando, a causa dell'improvvisa rottura del braccio elevatore, sono sbalzati fuori dal cestello e precipitati sull'asfalto. Sul posto personale dello Spresal, Asl Roma 5 e carabinieri impegnati nelle indagini. La salma è stata trasportata al policlinico Tor Vergata, mentre il mezzo di lavoro è stato sequestrato. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata