YMA-latte

Bretella porto-autostrada, la posa della prima pietra

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Posa della prima pietra per la bretella di collegamento porto-autostrada A3. Lunedì 25 maggio c’è stata la cerimonia di inizio lavori dell’infrastruttura viaria che consentirà di servire in maniera più efficiente la zona industriale di Torre Annunziata. Un’opera che ha visto l’impegno sinergico di Regione Campania, Provincia di Napoli e Comune oplontino. In totale, sono stati stanziati ben 5 milioni e 55 mila euro, di cui 1,5 milioni provenienti da Piazza Matteotti, 3,3 milioni dalla Regione e 220 mila euro dall’Ente di via Dante. La nuova arteria sarà lunga 1 chilometro e ottocento metri e larga dodici metri e mezzo. Il primo lotto dei lavori, che inizieranno fra quindici giorni, prevede il collegamento tra via d’Angiò, nei pressi dello scalo marittimo oplontino, e via Terragneta, che sarà ampliata, proseguendo parallelamente lungo la spiaggia della Salera. Successivamente, in una seconda fase, dovrebbe essere realizzato il collegamento con l’imbocco dell’autostrada Napoli-Pompei-Salerno. Presenti all´evento il primo cittadino Giosuè Starita e l´assessore ai Trasporti della Regione Campania Ennio Cascetta.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata