YMA-latte

Summit in Regione per la crisi nell´area torrese-stabiese

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Ieri pomeriggio importante incontro a Napoli sulla crisi occupazionale nell’area torrese-stabiese. La riunione, svoltasi presso la Regione Campania alla presenza dei capigruppo regionali di maggioranza e opposizione, è stata presieduta dal vicepresidente del Consiglio Regionale, Salvatore Ronghi. Vi hanno partecipato anche le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil (tra gli altri, Matteo Vitagliano e Vittorio Langella della Cisl; Carmine Albano, Giuseppe Ferrara e Salvatore Solimeno della Uil; Davide Pastore e Catello Di Maio della Cgil). Poi, i sindaci di Torre Annunziata, Giosuè Starita, di Castellammare di Stabia, Salvatore Vozza, di Torre del Greco, Ciro Borriello. Infine presenti anche gli assessori alle Attività Produttive e al Lavore della Regione Campania, Riccardo Marone e Corrado Gabriele, ed il presidente della Tess-Costa del Vesuvio, Leopoldo Spedaliere. Al termine del summit si è deciso di sottoscrivere un documento politico-istituzionale da sottoporre al Consiglio regionale per far fronte alla crisi dell’area torrese-stabiese, mentre nel contempo si lavorerà per l’approvazione di un disegno di legge regionale in materia di lavoro, che prevede misure per le imprese e per i lavoratori delle aree di crisi.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata