YMA-latte

Inaugurata la stazione ecologica di via Roma

Inaugurata la stazione ecologica di via Roma
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
E´ stata inaugurata ieri la stazione ecologica di via Roma per la raccolta differenziata. Erano presenti il sindaco Giosuè Starita, l’assessore all’Ambiente, Vincenzo Ascione, il presidente dell´Oplonti Multiservizi, Michele Cuomo e altri esponenti della giunta e del consiglio comunale. Da domani, i cittadini in regola con il pagamento della TARSU, potranno depositare nell’isola ecologica, i rifiuti differenziati domestici aiutati da operatori del settore che provvederanno successivamente a quantizzare i rifiuti con un´apposita pesatura. Nel centro raccolta possono essere depositati carta, vetro, alluminio, legno, ferro, pile e farmaci scaduti, materiale informatico ed elettrodomestici. Inoltre sarà possibile depositare in appositi contenitori gli oli vegetali usati nella cottura e nella conservazione dei cibi. A queste tipologie di rifiuti si aggiungono inoltre i contenitori per la raccolta degli indumenti, del vetro, delle lampade a scarica e dei tubi fluorescenti. “L’apertura dell’isola ecologica – ha dichiarato l’assessore Ascione - è un altro passo in avanti affinché l’intero territorio comunale possa dotarsi in tempi brevi del servizio per la raccolta differenziata porta a porta”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata