YMA-latte

Ruspe in azione, demoliti gli abusi edilizi in piazza S. Luigi

Ruspe in azione, demoliti gli abusi edilizi in piazza S. Luigi
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Eliminati gli abusi edilizi in piazza S. Luigi, nei pressi del quartiere Carceri e dei vicoli della Marina a Torre Annunziata. Stamattina, alla presenza del sindaco Giosuè Starita e del dirigente del Commissariato di Polizia oplontino, Rossella Zingaro, sono stati eseguiti i lavori di abbattimento delle opere abusive realizzate nello slargo e su un fabbricato prospiciente la piazzetta. A supervisionare gli interventi, appaltati ad una ditta esterna, i tecnici dell´Ufficio Urbanistica del Comune, diretto dall´ing. Vincenzo Di Giovanni. Le ruspe hanno demolito il muretto che delimitava un´area verde e ripristinato l´aspetto originario della piazza. Le "barriere", difatti, impedivano una piena fruibilità degli spazi da parte dei cittadini. «Non vi sono state proteste ed i lavori sono stati espletati velocemente», fanno sapere da Palazzo Criscuolo. Giunge al termine, così, una vicenda che aveva suscitato indignazione ed esposti in Procura per denunciare gli abusi. E sulla quale c´era stato anche l´intervento della Prefettura, che aveva sollecitato un immediato ripristino dello stato dei luoghi.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata