YMA-latte

Via Carlo III, i cittadini denunciano: «E´ una discarica. Fate qualcosa!»

Via Carlo III, i cittadini denunciano: «E´ una discarica. Fate qualcosa!»
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Non è la prima volta, e purtroppo crediamo non sia neanche l´ultima, che i cittadini ci segnalano la presenza di una discarica a cielo aperto in via Carlo III. Si tratta del vicoletto nei pressi dell´edificio della Real Fabbrica d´Armi, che congiunge via Vittorio Emanuele II con corso Garibaldi e viceversa. Da anni, ormai, è stato trasformato in un ricettacolo di rifiuti di ogni genere che invadono la corsia stradale, creando difficoltà di passaggio anche ai semplici pedoni. «Gli operatori ecologici difficilmente si vedono in questa zona - protestano i residenti -. Spesso i vigili urbani fanno dei sopralluoghi ma la situazione non cambia». Una denuncia che speriamo venga raccolta dagli organi competenti, affinché provvedano alla rimozione dei rifiuti (tra i quali materassi, materiali di risulta edili, bottiglie di vetro) e puniscano, qualora ce ne sia la possibilità attraverso l´individuazione tramite videosorveglianza, i trasgressori. foto Francesco Costabile
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata