A cura della Redazione
Sottoscritta la convenzione tra il Comune di Torre Annunziata e il Centro per l´Impiego di Pompei per l´avvio dei settantuno tirocini a Palazzo Criscuolo nell´ambito del progetto "Garanzia Giovani". L´accordo, siglato stamane alla presenza del sindaco Giosuè Starita e dell´assessore Fausta Cirillo, consentirà all´Ente di ospitare giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, che espleteranno le loro attività in diversi settori dell´Amministrazione per la durata di sei mesi (estesi a dodici per i diversamente abili e le persone svantaggiate), percependo 500 euro mensili. Per partecipare alla selezione, che verrà effettuata in base a criteri oggettivi utili a formare la graduatoria finale, occorre iscriversi al programma "Garanzia Giovani" sul relativo portale, oppure utilizzare il sito regionale cliclavoro.lavorocampania.it, e rispondere all´annuncio più confacente al proprio profilo.
Ricordiamo che, per partecipare, è necessario essere disoccupati o inoccupati e non frequentare alcun corso scolastico o formativo.
Ampio servizio, con ulteriori dettagli ed importanti novità sull´imminente bando per il Servizio Civile, su TorreSette in edicola da venerdì 24 aprile 2015.