YMA-latte

Inaugurazione del Parco commerciale Maximall, annunciato corteo dei disoccupati torresi

Inaugurazione del Parco commerciale Maximall, annunciato corteo dei disoccupati torresi

Il Movimento per il Lavoro Torre Annunziata protesta: «Disattese promesse di assuzioni»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Questo pomeriggio, alle ore 17, sarà ufficialmente inaugurato il Parco commerciale Maximall Oplonti di traversa Andolfi a Torre Annunziata. La struttura racchiude al suo interno sette punti vendita di altrettante aziende: Leroy Merlin, Piazza Italia, McDonald's, Centro Convenienza, Iper Ceramica, OVS ed Euronics.

Il colosso del bricolage, Leroy Merlin, e la stessa catena di elettrodomestici Euronics, apriranno al pubblico nella giornata del 27 maggio.

I disoccupati del Movimento per il Lavoro Torre Annunzita hanno annunciato una manifestazione-corteo funebre per ciò che definiscono la «dipartita del Lavoro nella nostra città», si legge in una nota.

«Dopo anni di impegni, promesse e speranze è venuta definitivamente a mancare la speranza di poter avere un lavoro presso il sito commerciale - scrivono -. I disoccupati di Torre Annunziata si sentono traditi dagli accordi sottoscritti tra Amministrazione comunale e proprietà, che sono stati successivamente smentiti e che non hanno consentito le assunzioni promesse presso il Parco commerciale».

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente