A cura della Redazione

Anche quest'anno, in occasione della stagione estiva, la darsena dei pescatori di via Caracciolo a Torre Annunziata sarà trasformata in un parcheggio per le auto. 

Lo ha deciso l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giosuè Starita, per ampliare il numero di stalli destinati alle vetture e, conseguentemente, consentire una maggiore possibilità di sostare per coloro che andranno ad affollare gli stabilimenti balneari della vicina via Marconi. Questa volta, però, la concessione, che dovrebbe essere firmata a giorni, non è limitata ai soli mesi estivi, bensì si estenderà per sei anni.

Questo permetterà al Comune di introdurre la sosta a pagamento con la delimitazione degli stalli con strisce blu e scongiurare, così, la presenza sul posto di parcheggiatori abusivi.

Il prezzo della sosta sarà minimo. Si parla di un euro per la prima parte della giornata e 2 euro per la restante parte. La sosta a pagamento sarà curata dal personale della Prima.Vera, società in house che gestisce anche la raccolta dei rifiuti.