A cura della Redazione

Settecentomila euro per il nuovo Centro Polifunzionale Giovanile dell'Ambito Sociale N30. Il Comune di Torre Annunziata, capofila dell'Ambito, ha ottenuto dalla Regione Campania il finanziamento di 560 mila euro per la realizzazione della struttura nell'edificio di proprietà comunale ex ECA di via Dante.

I restanti 140 mila euro sono stati stanziati dallo stesso Ente attraverso la devoluzione di mutui alla Cassa Depositi e Prestiti, rivenienti da risparmi di spesa sugli importi precedentemente assegnati e legati alla riqualificazione di piazza Nicotera, ai lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di proprietà comunale, di spicconatura e rifacimento frontalini della scuola media "Parini”, alla manutenzione del III Circolo didattico di via Isonzo, ed ai lavori relativi a varie strade e a Corso Vittorio Emanuele.

Interventi che hanno prodotto una giacenza residuale di risorse economiche pari a circa 118 mila euro. I rimanenti 22 mila euro saranno appostati in una specifica voce del bilancio di previsione 2015.