YMA-latte

Via Vittorio Emanuele II a Torre Annunziata, i cittadini: strada sempre sporca

I commercianti della zona: noi costretti a pulire, dove sono gli spazzini? foto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli spazzini, questi sconosciuti. Abbiamo ricevuto un mail, corredata da alcune immagini, da un cittadino di Torre Annunziata che denuncia la mancata pulizia di via Vittorio Emanuele II, per intenderci la strada che congiunge corso Vittorio Emanuele alla Real Fabbrica d'Armi.

«Questa zona è totalmente abbandonata, e coloro che dovrebbero pulire la strada non si vedono mai - ci scrive il cittadino - .Ogni mattina sono i commercianti che debbono provvedere a pulire, altrimenti la sporicizia resta lì dove è. Mi chiedo come siua possibile che si paghino tasse per i rifiut e alla fine si è abbandonati? Possibile che da corso Umberto a e fino a Torre Annunziata Nord si vedono spazzini che puliscono, spazzastrade, mentre nella nostra zona ciò non accade?».

Sul numero di TorreSette in edicola da venerdì 17 luglio, abbiamo intervistato l'amministratore delegato della PrimaVera, Alfonso Malacario, la società del Comune che gestisce l'igiene urbana.

Tra i tanti temi trattati nell'intervista, che potrete leggere da domani, c'è anche quello del mancato spazzamento delle strade in alcune aree della città.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita

Le foto

© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente