A cura della Redazione

In passato il breakfast all’italiana era un vero e proprio rito, il momento in cui i membri della famiglia si riunivano intorno alla classica tazza di caffelatte per darsi il buongiorno prima di essere assorbiti dalla routine quotidiana. I tempi sono cambiati. Il frenetico tran tran della vita moderna ha modificato le modalità di consumo e per la maggior parte delle famiglie la cena resta l’unica occasione in cui ci si riunisce intorno a un tavolo.
La prima colazione viene consumata per lo più  fuori casa e il pranzo è diventato un veloce spuntino integrato da snack che aiutano ad arrivare alla fine della giornata. La distribuzione automatica rappresenta il canale che meglio risponde alle mutate esigenze in quanto permette di consumare pasti e spuntini nei luoghi di lavoro e di passaggio attraverso un’offerta di prodotti variegata e rispondente alle diverse esigenze di ognuno.
Galbusera, brand storico nei prodotti da forno della tradizione italiana, attraverso cinque generazioni imprenditoriali ha saputo seguire le evoluzioni del mercato e realizzare prodotti che via via rispondessero alle richieste ed è presente nella distribuzione automatica da oltre quattro anni con una gamma di referenze studiate ad hoc.
L’Azienda ha deciso di impegnare nel canale maggiori risorse e investimenti e di sviluppare una capillare rete commerciale che la porti ad occupare un ruolo di primo piano nel consumo Away from Home, con l'obiettivo di essere presente in ogni momento e luogo di consumo durante l’arco di tutta la giornata. All’interno dell’ampio portafoglio di referenze Galbusera offerte al consumatore, abbiamo scelto  una gamma di prodotti da proporre direttamente alla vendita in comode monodosi snack. Questa gamma è proposta sia al canale vending che a quello dell’impulso Bar, utilizzando in questo caso dei pratici espositori da banco.

Ma quali sono le caratteristiche dei prodotti Galbusera?
Al centro della filosofia di Galbusera - che da oltre 20 anni l’ha resa un punto di riferimento nel segmento salutistico dei prodotti da forno in Italia – ci sono   qualità, sicurezza e trasparenza in ogni fase produttiva,  dalla scelta delle materie  prime  alla tavola del consumatore. Il Percorso Salute® riassume l’impegno di Galbusera nei confronti dei consumatori ed è riportato sulla confezione dei prodotti con un Bollino.Un impegno che si sostanzia in tre MAI e tre SEMPREMAI OGM MAI Grassi Idrogenati MAI Coloranti, Conservanti ed Emulsionanti chimici di sintesi; SEMPRE Alta Qualità  degli Ingredienti e Ricette SEMPRE Controlli Giornalieri in Produzione SEMPRE Ricette  studiate per un’alimentazione equilibrata.
Tra le referenze più vendute nei distributori automatici vanno senz'altro citate 

RISO SU RISO una linea di cracker dal gusto sorprendente che unisce la bontà e tutta la leggerezza del riso soffia- to. E da oggi la gamma è ancora più ricca. Infatti, oltre ai RisoSuRiso Cracker classici, sono disponibili anche i saporiti RisoSuRiso Cracker pomodoro e formaggio e i RisoSuRiso Cracker integrale, perfetti per un’alimentazione sana e bilanciata ma senza rinunciare al gusto.

TRA gustosi snack buoni da gustare in ogni pausa della giornata, tra una cosa e l’altra, disponibili in tre diverse varianti: Trà classici, Trà mini e i Trà cereali e rosmarino.

MAGRETTI  per chi vuole rinunciare al glutine ma non al gusto: la linea ZeroGrano, fatta di cracker e biscotti buoni ma senza glutine;  ZeroGrano Cracker, croccanti cracker con mais e orzo; ZeroGrano Wafer con cioccolato e senza glutine e infine ZeroGrano Biscotti al cacao, farciti con crema vaniglia e naturalmente zero glutine.

BUONI COSI un’altra bontà firmata Galbusera i frollini, i wafer e i biscotti farciti senza zuccheri aggiunti, della line-a BuoniCosì con uova fresche italiane. 

Insomma, una gamma che accontenta tutti i gusti e tutte le età!