A cura della Redazione

Domenica sera, 18 ottobre, saranno accese le luminarie in piazza Giovanni XXIII, davanti alla Basilica della Madonna della Neve, e lungo via De Simone.  Un tipudio di luci e colori che illuminano a festa la storica piazza.  In contemporanea, alle ore 19,00, sarà inaugurata la mostra “Sette generazioni di paratori per due secoli di storia cittadina e mariana”, curata dalla prof.ssa Lucia Muoio e da Vincenzo Marasco.

Le luminarie sui corsi principali, invece, saranno accese solo martedì sera, dopo che sarà terminato il completamento dell'allestimento su corso Vittorio Emanuele da parte della società di Pomigliano d'Arco Decolight. Come già anticipato dal nostro giornale, le luminarie sui corsi principali rimarranno fino al 6 gennaio, integrate da altri elementi, e saranno riaccese a partire da domenica 6 dicembre (anche se non si esclude che il tutto possa essere anticipato alla metà di novembre).

Ieri sera, ci sono state le prove di accensione delle luminarie in piazza Giovanni XXIII. Noi eravamo lì ed abbiamo fatto alcuni scatti, che vi proponiamo nella galleria fotografica.