A cura della Redazione

Nota sul mercato come l’Hospitality Specialist, Blupura ha di recente presentato le sue ultimissime novità, tra le quali la gamma dei refrigeratori Fontemagna che, come sempre, ha riscosso notevole successo.

Fontemagna è una linea di refrigeratori d’acqua già accreditata nell’Ho.Re.Ca. e apprezzata per la sua capacità di garantire agli utenti tutti i comfort necessari: portion control; energy saving; la possibilità di poter riempire 2 bottiglie contemporaneamente con acqua fresca liscia e gassata; l’elevata qualità dei materiali come l’acciaio inox; il design essenziale ma di grande impatto. Menzione particolare merita l’uso del gas naturale R290 ad impatto zero sul riscaldamento globale, che garantisce un risparmio energetico del 15% rispetto alle tradizionali tecnologie di raffreddamento.

Fontemagna Light 3.0 è il refrigeratore da pavimento, perfetto per mense, ristoranti self-service, caffetterie, fast-food e tutti quegli ambienti dove il cliente può servirsi autonomamente. Dotato di pulsanti in acciaio inox, mantiene sempre l’eleganza e la professionalità della gamma Fontemagna ma con funzioni più semplici per tutti.

Tra le altre novità, BLUBAR che presenta un design completamente rivoluzionato, ed è da oggi disponibile anche con pulsanti in acciaio inox e con l’opzione del portion control. Notevole anche il nuovo BLULINK, la vera rivoluzione nel mondo dell’Hospitality. Un sistema bello e intelligente, basato su un’unità centralizzata e diversi punti di erogazione su diversi piani, capace di offrire quantità illimitate di acqua fredda, liscia e frizzante. Completamente insonorizzato, è la soluzione ideale per le nuove strutture alberghiere e non solo.