A cura della Redazione

Sconto sul prezzo di acquisto delle quote relative alle Cooperative del Piano di Zona ex 167 Prota-Gambardella e Carminiello a Torre Annunziata.

L'Amministrazione comunale ha pubblicato l'avviso con il quale gli aventi diritto, residenti in alloggi delle suddette Cooperative per la quali il Consiglio comunale ha approvato la trasformazione del relativo diritto di superficie in diritto di proprietà, possono procedere all'acquisizione delle quote versando in un'unica soluzione il prezzo, decurtato però del 10 per cento. Un'agevolazione per incentivare l'adesione da parte dei soggetti interessati che, tuttavia, sarà applicata solo se ciò avverrà entro sessanta giorni dalla formalizzazione degli atti da parte degli Uffici preposti, e se il pagamento sarà totale e non frazionato.

Specifiche, modalità e modulistica sono presenti sul sito istituzionale dell'Ente, www.comune.torreannunziata.na.it. In alternativa, i cittadini possono rivolgersi ai numeri 081.535.87.29 (sig. Felice Amato - Ufficio Tecnico Comunale), o 081.535.87.57 (sig. Pasquale Vitiello - Ufficio Legale).