A cura della Redazione

Successo per le torresi Teresa La Rocca e Giusy Guida. Sono state le protagoniste del Festival internazionale della Coiffure e dell’estetica al Centro Congressi dell’ Hotel Ariston, a Paestum, svoltosi il 25 e 26 ottobre scorsi. Entrambe si sono classificate prime nella Coppa Europea a squadre. Prime su dieci Nazioni, tra cui Bulgaria, Germania, Francia, Romania, Marocco, Russia, Belgio, Moldavia, Giappone, Ucraina. Non solo, si sono classificate terze nella categoria taglio (Teresa La Rocca) e nel raccolto (Giusy Guida).

Ogni anno, grazie alla partecipazione del C.A.T di Torre Annunziata, fondato nel 2007 da Domenico Esposito, Luigi Forestiero, Paolo Forestiero, Pasquale Ciani Passeri, innovazioni e new look “sfilano” sulle passerelle più prestigiose, portando il nome della nostra città ad altissimi livelli. Questa volta due donne talentuose, le punte di diamante della sezione C.A.T

.Entusiasti e orgogliosi i presidenti del C.A.T nazionale, Antonio Bilancio e Luigi Forestiero. «Siamo soddisfatti e fieri dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi Anno dopo anno il palmares si arricchisce sempre di nuovi trofei e medaglie».