A cura della Redazione

Il grande “carrozzone” di TorreNEXT si appresta a vivere il ponte dell’Immacolata. La rassegna organizzata dall'Asso Commercianti Torre Annunziata, dopo i primi due appuntamenti di novembre, il 7 dicembre (dalle ore 18 alle 22) vedrà nuovamente protagonista la zona delle discese a mare nella parte alta di Corso V. Emanuele con “Le rampe illuminate”. Qui gli esercizi commerciali di zona offriranno agli avventori una serie di sconti e promozioni, mentre nell’isola pedonale predisposta per l’occasione, ci saranno gli stands del mercatino artigianale con espositori selezionati e dello street food; inoltre un mostra di dipinti e naturalmente l’animazione per i più piccoli ed il Piano Show di Peppe&Wanna; il tutto “cucito” dalla musica live degli animatori di RadioTorreNEXT che accompagnano tutte le serate.

L’8 dicembre, la mattinata sarà interamente dedicata ai più piccoli presso la Casa di Babbo Natale con animazione e giochi in corso Umberto e corso Vittorio Emanuele III (ore 9-13); in serata spettacolo di fuochi pirotecnici presso la chiesa dell’Immacolata Concezione.

"Una serie veramente numerosa di attività e appuntamenti, per rimanere finalmente in una città vestita a festa - afferma Fabio Boccia, presidente AssoCom -, pronta ad accogliere tutti gli ospiti che vorranno anche solo per una sera essere felicemente sorpresi da Torre Annunziata".