A cura della Redazione

Fabio Boccia rassegna le dimissioni da presidente dell'Asso Commercianti Torre Annunziata. In una lettera indirizzata al Consiglio Direttivo, l'ormai ex numero uno dell'associazione di categoria spiega la sua scelta, dovuta a «sopraggiunte impossibilità personali e professionali».

Le dimissioni saranno effettive a partire dal prossimo 31 dicembre. «L'intensità del mio impegno per l'associazione non muterà assolutamente - prosegue Boccia - e sarò disponibile a fonrire il mio contributo ogni qualvolta mi sarà richiesto. Specifico che le mie dimissioni - conclude - non implicano quelle del Consiglio Direttivo».

Sotto la presidenza Boccia, l'Associaizone ha vissuto nuovo impulso soprattutto grazie all'organizzazione della rassegna Torre Next, format elaborato per rilanciare il commercio e l'artigianato nella città oplontina attraverso iniziative che hanno animato il periodo estivo e quello invernale. Fra queste, la rivalutazione delle Rampe e le isole pedonali serali con le aperture dei negozi.