A cura della Redazione

Befana di solidarietà all'ospedale S. Anna e Maria SS. della Neve di Boscotrecase. L'iniziativa è dell'Associaizone Italiana Contro la Violenza negli Stadi (A.I. Co.Vi.S.) del presidente Rosario Iannucci. 

All'interno della U.O.C. Pediatria e Neonatologia del nosocomio di via Lenze, diretta dal dott. Renato Vitiello, sono state distribuite le calze con i dolciumi ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura sanitaria.

Presenti i loro familiari, una delegazione di consiglieri comunali di Torre Annunziata e di soci dell'Associazione, da oltre vent'anni impegnata nella diffusione del messaggio di rispetto e socializzazione nel mondo dello sport.

«E' stata una giornata stupenda - ha dichiarato Iannucci - con la quale abbiamo dato un sorriso ai bambini che soffrono. Ringrazio per la collaborazione il primario del Reparto e gli infermieri. Ringrazio inoltre i soci, e sono tanti, che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dell’iniziativa. Innanzitutto Gaetano Imparato, Mimmo Malfitano, Maurizio Nicita della Gazzetta dello Sport; Massimo Corcione di Sky; gli arbitri Marco Guida e Oreste Muto; i calciatori Ciro Immobile, Alberto Savino e Pasquale Ottobre; i consiglieri comunali Luigi Ammendola, Enzo Ascione, Francesco Donadio, Antonio Gagliardi, Pasquale Iapicca e Marcello Vitiello; Salvatore Cirillo della Zeus Sport; Carolina Amatruda, figlia del compianto Salvatore, presidente del settore scolastico del Comitato Regionale Campano della FIGC; il dottore Giampiero Nitrato Izzo; gli avvocati Michele Riggi e Pier Paolo Telese; il fotoreporter Salvatore Gallo».