A cura della Redazione

E' previsto per il prossimo venerdì 12 febbraio, alle ore 10, presso l'aula magna della sede comunale di via Provinciale Schiti, il sorteggio per la selezione di quindici unità lavorative che saranno assunte dalla Prima Vera, la società del Comune di Torre Annunziata che gestisce il servizio di igiene ambientale.

La procedura si è resa necessaria dopo che quindici soggetti selezionati la volta scorsa avevano o rinunciato o erano stati esclusi perché privi dei requisiti richiesti all'atto della valutazione delle domande di assunzione.

La commissione selezionerà, dunque, altri dieci operatori ecologici, tre addetti alle pulizie e due addetti alla manutenzione del verde pubblico.

A conclusione del primo sorteggio, seguirà una seconda estrazione di ventisei nominativi dagli elenchi definitivi degli idonei per i seguenti profili professionali: sedici operatori ecologici; sei addetti alle pulizie; quattro addetti alla manutenzione del verde.

Queste ultime unità saranno impiegate, per ciascun profilo professionale in ordine di estrazione, sia per la sostituzione di eventuali defezioni che si dovessero verificare tra i nominativi precedentemente sorteggiati e sia per le integrazioni del personale assunto a tempo determinato (3 mesi) e part-time (18 ore settimanali).