A cura della Redazione
Le novità di Acqua Sant'Anna per Venditalia

Il Gruppo Sant’Anna, leader nazionale del settore acque minerali e terzo brand del beverage, è presente anche nel canale vending sarà presente a Venditalia 2016 con il suo portfolio prodotti per il vending e con le novità più recenti. In occasione di questo importante evento della Distribuzione Automatica, l’Azienda proporrà il formato da 50 cl di Acqua Sant’Anna. Le ottime proprietà organolettiche e la leggerezza la rendono da sempre un’acqua eccezionale: un’acqua pura e leggera con un bassissimo contenuto di sodio (1,8ml/l) e di residuo fisso (solo 22mg/l).

È l’acqua preferita dagli italiani, tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati. A Venditalia sarà inoltre presentato il formato da 50 cl del nuovo marchio Acqua Mia, l’acqua di montagna dal cuore rosso sull’etichetta eccezionalmente leggera e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nel settore delle bevande, il Gruppo presenterà inoltre la linea SanThé Sant’Anna, vero infuso di thé in Acqua Sant’Anna che nasce secondo il tradizionale metodo di infusione da foglie di thé selezionate, senza aggiunta di coloranti o di conservanti e arricchito con succo di frutta. Il prodotto sarà disponibile nei gusti limone, pesca e thé verde e nel formato da 50 cl e nel pratico formato bicchierino che si presta all’uso con la cannuccia o, togliendo la chiusura peel-off, in un normale bicchiere.

Debutterà a Venditalia arricchendo l’offerta di SanThé Sant’Anna la nuova gamma di gusti SanThé dedicati al benessere in formato bicchierino: 6 nuovi gusti dissetanti, a basso contenuto calorico e ognuno con aspetti importanti per chi ama prendersi cura di sé: Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas e Limone-Zenzero.