A cura della Redazione
Nuovi prodotti per la linea bio Fiore di Puglia

Anche nel 2016 Fiore di Puglia continua ad arricchire la sua vasta gamma di prodotti da forno puntando sempre di più sulla linea biologica. Anche quest’anno, infatti, presenta nuovi prodotti biologici e vegani, senza conservanti, allergeni, né coloranti e realizzati solo con aromi naturali.

La prima novità è rappresentata dal Minigrissbakery Multicereale Bio presentato nel praticissimo packaging da 25 grammi. Un sapore ricco e ben equilibrato ottenuto da un perfetto mix di quattro varietà di farine: Segale, Farro, Avena, Orzo. I quattro cereali sono utilizzati senza subire nessun processo di raffinamento ed è per questo che conservano tutte le loro proprietà nutritive: ricchi di fibre, facilitano il senso di sazietà con un effetto tonificante ed energetico, favorendo un’alta digeribilità. Insomma, uno snack completo e allo stesso tempo pratico, sano e gustoso.
Un’ottima idea per le pause di lavoro, ma anche un’ottima merenda per i bambini.

Sulla stessa scia si pongono i Tarallini Gluten Free Bio, anch’essi presentati nel packaging da 25 grammi per permettere a tutti di non rinunciare alla fragranza e croccantezza di uno snack semplice e prelibato.

E per finire PanCrok, un pane a lievitazione naturale proposto in tre diverse varianti: Integrale senza sale, Classico con semola rimacinata biologica e Rustico con origano e pomodoro. Nel realizzarlo, la mission è stata fondamentalmente una: portare in tavola un pane friabile e croccante.
PanCrok, oltre che ad essere proposto in confezione da 250 grammi per 6 monodosi da 3 PanCrok ciascuna, è stato anche pensato per il canale vending con la confezione monodose da 40 grammi.
Veri e propri sostituti del pane sono gustosi al naturale, farciti con pomodorini o semplicemente con un filo di olio extra vergine di oliva e, perché no, ideali per la colazione con un po’ di marmellata.