A cura della Redazione

L’assessore allo Sport del comune di Torre Annunziata Imma Alfano si complimenta con la pugile Irma Testa per la sua qualificazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro:

«Faccio i miei più vivi complimenti alla boxeur torrese per lo straordinario risultato ottenuto in Turchia (al torneo pre-olimpico di Samsun, ndr). La sua vittoria, che le consentirà di partecipare, prima donna pugile italiana, a un’Olimpiade, mi rende orgogliosa sia come amministratrice e sia come donna, visto che, tra l’altro, primeggia in uno sport prevalentemente maschile. La sua carriera, costruita con fatica, sudore e sacrifici, è costellata di successi, e sono certa che anche a Rio avrà risultati positivi. Noi la seguiremo con entusiasmo, facendo il tifo per lei e sostenendola in ogni modo. Questa è la Torre Annunziata che ci piace, la città che si mette in gioco e vince», conclude l'assessore.

Irma Testa, atleta delle Fiamme Oro, ha ottenuto il pass per Rio conquistando la semifinale del torneo, per poi cedere in finale alla rivale azera Alekseevna.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook