A cura della Redazione

Entambi sono di Torre Annunziata, ed entrambi sono apparsi recentemente in TV. Irma Testa, la campoionessa di boxe, che ieri sera è stata ospite alla Domenica Sportiva (il video dell'intervista in un'altra sezione di torresette.it), e Tommaso Romitelli, cantante pop, qualificatosi alla fase successiva di Italia's Got Talent come voce solista del CoroPop di Salerno, diretto dal maestro Ciro Caravano dei Neri per Caso. 

Una giovanissima (Irma ha da poco compiuto 18 anni) ed un ventinovenne (Tommaso ha compiuto 29 anni il mese scorso), insieme in un videoclip che accompagna la cover di "Maniac" interpretata appunto da Tommaso. La regia è di Ryan Vincent D'Alessandro, mentre l'arrangiamento è di Carmelo D'Amato. 

«Il video è stato girato nel settembre 2014 - afferma Tommaso - e l'idea era quella di rappresentare l'aspetto manicale della passione, di cui parla il testo della canzone. Energia, costanza, impegno, forza di volontà: tutte qualità proprie del carattere di Irma. Lo sport, quindi, come strumento con un'alta valenza terapeutica».

E Tommaso, da buon psicoterapeuta (è laureato in psicologia) ha messo in pratica questa teoria.

Per vedere il video CLICCA QUI

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook