YMA-latte

Torre Annunziata - Selezionati i 79 giovani per il servizio civile presso il Comune

Torre Annunziata - Selezionati i 79 giovani per il servizio civile presso il Comune

La selezione, effettuata dalla Regione Campania, è avvenuta in base all'anzianità di iscrizione

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

E’ iniziata ieri e proseguirà fino a domani la presentazione della documentazione da parte dei 79 giovani selezionati dalla Regione Campania per il servizio civile presso il comune di Torre Annunziata.

La selezione è avvenuta in base all’anzianità di iscrizione dei partecipanti al progetto “Garanzia giovani”.

Per ciascuno dei quattro progetti (cultura, ambiente, protezione civile, servizi alla persona) sono stati selezionati più giovani rispetto al numero effettivo dei volontari. Pertanto nel caso in cui ci fosse qualche rinuncia, o l’esclusione di uno o più candidati per  mancanza dei requisiti richiesti, si procederà scorrendo la graduatoria stilata dall’Ente regionale.

Dei 79 selezionati 58 hanno residenza a Torre Annunziata (oltre il 73 per cento). C’è perfino chi risiede nel comune di Pontelatone (Caserta)  o di Calvizzano o Afragola (Napoli).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente