A cura della Redazione
Promel. Un partner indispensabile per il gestore

Nel 30° anno dalla sua fondazione, Promel rilancia la Conta Dividi™ come strumento essenziale per i gestori, risposta tecnologica al servizio degli operatori del settore.
I modelli più gettonati nella distribuzione automatica, le Conta Dividi™ 701-M, 801-M e Brava7 coprono un interessante ventaglio di esigenze per accontentare chi gestisce le monete con tubi di carta piuttosto che con sacchetti, per piccoli volumi giornalieri o per contazioni cospicue. Ogni versione è dotata di stampante per un report immediato ed è predisposta al collegamento con i software più diffusi nel settore per una gestione accurata e veloce della contabilizzazione.
Per i clienti con esigenze particolari, la piattaforma Archimede collega in rete le selezionatrici di monete Promel, con una vasta proposta di servizi e strumenti pensati anche per chi non utilizza software gestionali. Sul fronte finanziario, l’opzione del noleggio operativo che Promel mette a disposizione dei suoi clienti offre un concreto aiuto immediato e permette di beneficiare di interessanti agevolazioni fiscali.
L’attenzione al Cliente non si ferma alla proposta di prodotti affidabili e di qualità, ma prosegue con un accurato servizio di assistenza alle Conta Dividi, soprattutto a chi le utilizza ogni giorno. Per mantenere le macchine in efficienza al giusto prezzo, Promel ha studiato pacchetti di assistenza diversificati in base ai modelli e al loro carico di lavoro. E per chi non può permettersi interruzioni delle attività, è possibile avvalersi di una macchina sostituiva mentre la Conta Dividi™ è in assistenza tecnica.
Tutti i dettagli delle promozioni Promel sul nuovissimo sito www.lacontadividi.it, e sui Social Network dell'azienda!