Al Macfrut di Rimini, che termina oggi 16 settembre, Noberasco si mostra all'avanguardia con nuove proposte di retail, moderne e più attraenti per i consumatori.
Negli ultimi anni, la strategia commerciale di Noberasco è stata quella di ampliare la distribuzione dei prodotti, diversificando i canali di presenza dell'offerta (webstore, e-commerce, convenience store), creandone di nuovi e originali.
In occasione di Macfrut, Noberasco, oltre che allo stand istituzionale, è presente anche nell'area New Retail Solution, dedicata a novità e strategie di vendita nel settore frutta, con la nuova Fruit Box, una vending machine colorata e "vitaminica".
Il progetto, in fase di test, propone i prodotti della linea Bio - tra cui Bio Crokkamela, le barrette BioBreak, la nuova linea Super Frutti oltre alla selezione di frutti rossi e di misto bio - alternative studiate per offrire pause di gusto e benessere che rispondono ai desideri di consumo on the go con un break veloce e salutare.
Fruit Box "la buona frutta a portata di mano" è un'area pensata per il piacere di socializzare che si accompagna allo slogan #ricaricati di energia con #Noberasco, voluto per giocare sul doppio senso tra la ricarica fisica, grazie all'energia di una porzione di frutta secca, e dei nostri mobile: accanto alla vending machine, infatti, si trova un charge point per smartphone.
L'obiettivo dell'azienda è di intercettare il proprio target di consumatori durante l'intero arco della giornata e in qualsiasi occasione fuori casa: aziende, scuole, ospedali, spazi pubblici, gallerie dei centri commerciali sono solo alcuni esempi dove le colorate vending machine potranno trovare posto.
Fruit Box, il canale vending di Noberasco
A cura della Redazione
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.
© Riproduzione riservata