Natale in via Roma. E' l'iniziativa dei commercianti della zona sud di Torre Annunziata che hanno deciso di autotassarsi per organizzare due serate dedicate ai bambini e a chi farà shopping.
Il 21 e 22 dicembre, dalle ore 17 alle 20.30, saranno allestiti, nel tratto finale di via Roma (dall'altezza del vecchio passaggio a livello all'intersezione con piazza Imbriani) diversi stands gastronomici con caldarroste, frittelle, dolciumi.
Ci saranno inoltre due Babbo Natale itineranti che distribuiranno caramelle ai più piccoli, e musica per intrattenere i cittadini.
Chi effettuerà gli acquisti presso gli esercenti che hanno aderito, riceverà un ticket con il quale si avrà diritto a consumare alcune specialità alimentari offerte dai titolari dei gazebo.
«Spesso si dimentica che anche questa zona fa parte di Torre Annunziata - dicono i commercianti -. Con poche risorse a disposizione, tutte elargite dalle nostre tasche. abbiamo comunque voluto creare la giusta atmosfera natalizia, soprattutto per i bambini».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook