A cura della Redazione

Bonus idrico per l'anno 2016, pubblicate le gradutorie. A Torre Annunziata sono 228 i beneficiari delle agevolazioni sulle bollette idriche decretate dalla GORI, 4 i soggetti esclusi perché hanno presentato istanza fuori tempo massimo (la scadenza era fissata al 28 febbraio 2017). Il bando era rivolto ai cittadini con un valore I.S.E.E. per il 2016, fino a 7.500 euro; o con valore I.S.E.E fino a 20.000 euro per nuclei familiari con almeno quattro figli a carico (famiglie numerose). 

Il Bonus idrico consiste in un rimborso annuale pari all'importo relativo a 29.200 litri di acqua (80 litri al giorno) su base annua per ciascun componente del nucleo familiare richiedente, calcolato applicando la tariffa vigente per gli usi domestici. In pratica i destinatari dell’agevolazione avranno un credito che gli consentirà di scalare dalle fatture successive l’importo assegnato dal Bonus idrico. 

Per consultare la graduatoria dei beneficiari, clicca qui.

Per consultare l'elenco degli esclusi, clicca qui.

Precisiamo che per la consultazione occorre avera a portata di mano il numero del protocollo della domanda, il codice utenza GORI e la data di protocollo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook