A cura della Redazione

E’ venuto a mancare ai suoi cari Salvatore Gagliardo, maresciallo in pensione dei Vigili Urbani di Torre Annunziata. Personaggio molto conosciuto nella cittadina oplontina, è deceduto in un ospedale bolognese in seguito ad una grave malattia. Nel capoluogo emiliano risiedono anche i due suoi figli, Raffaele e Felicio.

Salvatore da giovane è stato un provetto calciatore ed ha militato, insieme ad Oscar Guidone, presidente dell’associazione Torresi nel Mondo, nell’U.S. Voiello. Ed è proprio Oscar, attraverso facebook, ha voluto dare l’ultimo saluto al suo amico fraterno.

«Il nostro rapporto di amicizia – ha scritto in un post - è così forte che durerà per sempre. Non dimenticherò mai questo legame che per me è indissolubile. Quando muore un amico il vuoto è incolmabile ma egli vivrà sempre nei nostri cuori . Noi Torresi sparsi in tutto il mondo – conclude - partecipiamo al dolore che ha colpito la famiglia Gagliardo».

Le esequie si svolgeranno martedì 11 aprile alle ore 11,00 presso la Basilica della Madonna della Neve a Torre Annunziata.

La redazione di torresette.it partecipa al dolore della famiglia Gagliardo per la dipartita del caro Salvatore, persona generosa e umile, che aveva svolto con passione ed abnegazione la sua “missione” di vigili urbano, sempre al servizio della collettività. Sentite condoglianze alla moglie Rosaria e ai figli Raffaele e Felicio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook