A cura della Redazione

E’ deceduto in nottata Angelo Belfiore, decano dei giornali a Torre Annunziata. Domenica scorsa, giornata di Pasqua, è stato colpito da un malore e ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia. Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 aprile la situazione clinica è peggiorata e vani sono stati i tentativi per salvare la vita del 65enne.

Angelo ha un’edicola nel pieno centro di Torre Annunziata. Personaggio molto conosciuto per la sua disponibilità e simpatia, era quasi un tutt’uno con il suo chiosco, posto sul marciapiede di corso Umberto I, a pochi passi da via Gino Alfani.

Poco più di quattro mesi fa aveva subito la grave perdita del figlio Teodosio, 34 anni, morto per un attacco cardiaco. E la sua figlioletta di 4 anni, Marinella, era spesso con lui in edicola, quasi a lenire il grande dolore per la prematura scomparsa di Teo.

L’edicola fu aperta dal padre Teodosio più di mezzo secolo fa, poi passata sotto la gestione del figlio Angelo, e divenuta un vero e proprio punto di riferimento per i lettori di giornali e riviste torresi, soprattutto della zona nord della città.

La redazione di torresette.it partecipa al dolore della famiglia per la perdita del caro amico Angelo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook