A cura della Redazione
Hit Pocket, la pausa divertente firmata Bahlsen

Bahlsen, leader nel mercato della pasticceria industriale, con un’importante presenza in tutti i canali distributivi, presenta un allargamento di gamma del famoso biscotto farcito: Hit Pocket da 134 grammi.
La linea si presenta compatta, per facilitare il caricamento delle spirali, visibile, grazie ai suoi colori sgargianti e alla doppia grafica frontale, e conveniente, con un giusto rapporto prezzo/quantità tutto sotto l'egida del brand “Bahlsen” sinonimo di alta qualità.
Hit Pocket non delude mai, si presta per una colazione veloce, un caffè condiviso con i colleghi, una merenda gustosa e perché no, grazie alla sua grammatura, un valido sostitutivo del pasto. Conosciuto, scelto ed apprezzato dai consumatori, Hit Pocket 134 ha un’ottima Size Impression e si presenta oggi con una nuova variante di gusto il “Caramel & Brownie” che si affianca al gusto “Cacao”; la linea Hit Pocket 134 così non potrà che soddisfare tutte le richieste dei consumatori.
Hit Pocket 134 “Cacao” è adatto a chi ama i sapori semplici ma decisi, due croccanti biscotti farciti con una deliziosa crema al cioccolato. Per i più giovani Hit Pocket 134 “Caramel & Brownie”: due croccanti biscotti al Brownie farciti con una golosa crema al caramello. Un gusto che unisce i sapori USA, sempre più amati dai giovani, e la golosità del caramello per chi vuole concedersi una pausa fuori dall’ordinario.
Dal punto di vista commerciale il prodotto viene distribuito in esclusiva nel vending dalla società Conserve Italia che conferma risultati di vendita molto soddisfacenti, il prodotto oggi è distribuito su un parco clienti importante che stanno riscontrando positivamente la possibilità di inserire un prodotto dalla grammatura importante (134 gr per 11 biscotti farciti) con un posizionamento al pubblico di poco superiore all'euro; le rotazioni del prodotto sono del + 38% rispetto ai prodotti similari “unbranded”. Le nuove opportunità nella distribuzione automatica possono essere ricercate quindi anche con un offerta innovativa di prodotto che garantisca la soddisfazione del consumatore dal punto di vista del piacere e della qualità e per l'alta percezione di “value for money”.
Hit Tubo vi raggiungerà ovunque grazie al nuovo formato Pocket!